Drawingfish

Drawingfish nasce circa nel 2015, un po’ per gioco e un po’ per passione, passo dopo passo è diventato un progetto di lavoro e di vita.
Laura frequenta il Liceo Artistico, all’epoca non aveva ancora trovato la sua strada nel campo dell’arte, sentiva che ciò che faceva non era del tutto ‘suo’. Così (purtroppo o per fortuna…) si fermò per qualche tempo, trovò lavoro e per molti anni smise di disegnare.
Poi, ad un certo punto qualcosa è scattato, e Laura decise di riprendere in mano foglio e matita. Era il momento di provare con l’illustrazione (per bambini e non…)!
E’ stata una rinascita, riscoprire questa passione tenuta nel cassetto per molto tempo.
Da quel momento Laura non abbandonò più la sua matita, aveva ancora il suo lavoro a tempo indeterminato, ma nel tempo libero coltivava questa sua passione. 
In quel momento della sua vita, mai avrebbe pensato di arrivare fino a qui. Il tempo passava, e si vedevano i miglioramenti e un apprezzamento da parte delle persone sempre maggiore. E’ stato in quel momento che iniziò a capire cosa voleva fare da grande.
Il processo non è stato immediato, ma molto naturale. Dietro a questo percorso c’è stato molto lavoro, sabati notte passati a disegnare, tanta determinazione e vari errori. Non è mai stato un peso, anzi, era un piacere potersi dedicare alla sua passione. E grazie a questi ‘sforzi’ e a qualche evento della vita, capitato al momento giusto, ora Laura fa proprio quel lavoro che avrebbe voluto fare da grande: l’illustratrice.