Seclestyle

Elisa Battiston in arte Seclestyle è una street artist italiana che vive a Barcellona dal 2012.
In Italia lavora come educatrice sociale e si forma in arteterapia fino a quando scopre di voler conoscere se stessa come artista.


Artista autodidatta, amante dell'illustrazione e dell'arte urbana, crea personaggi che invadono le strade e rendono le sue opere fresche e colorate.
Le sue creazioni vogliono essere una spinta al pensiero positivo e invitano a riflettere sulla missione personale di ogni individuo.
Ha partecipato a esposizioni e festival d'arte a livello internazionale.


Dal 2016 organizza workshop di tecniche di streetart per appassionati e forma anche professionisti del mondo del sociale per fare in modo che possano utilizzare l'arte urbana come strumento di lavoro per interagire con le persone.


La sua voglia di sapere la porta a formarsi e certificarsi nel 2019 come coach; attualmente accompagna artisti e creativi nei loro percorsi personali e professionali, per raggiungere le proprie mete.


Le trottole simboleggiano lo scopo di ogni individuo. La trottola assolve al suo scopo quando qualcuno interagisce con lei per farla girare ... continua ad essere trottola anche quando è ferma ma non ha modo di esprimere le sue potenzialità.
La speranza è che ognuno possa trovare il proprio scopo personale e unico nella vita e sperimentarlo.